Successo per la prima giornata della “Festa di Primavera” con le escursioni all’interno del territorio del paesino nebroideo. Gli eventi previsti nel programma, interesseranno, infatti, tutte le domeniche di giugno con importanti novità che mirano a far conoscere le bellezze del territorio in periodo dell’anno nel quale la natura dei monti Nebrodi esplode in un tripudio di vita e di colori .
Per tutti coloro che vorranno recarsi in questi luoghi e gli ambienti incontaminati, dei boschi e dei prati lussureggianti di Floresta il programma di domenica prossima 14 giugno prevede ancora percorsi naturalistici e passeggiate guidate in aree di rara bellezza con panorami mozzafiato che hanno come prospettiva privilegiata il cono innevato dell’Etna.
Sull’escursione già svolta domenica scorsa il nostro direttore Salvatore Calà, ha realizzato un speciale che andrà in onda questa sera alle ore 22.05 e domani in replica alle ore 12.00 e 16.00 sul canale 85 di Ondatv oppure si potra seguire collegandosi al sito www.ondatv.it