Città di Sant’Agata ha pareggiato 0-0 contro il Castrum Favara al “Biagio Fresina”, continuando la sua serie di partite senza vittorie, che dura dal 10 novembre. La squadra di mister Ezio Raciti ha avuto molte occasioni ma non è riuscita a segnare, restando terz’ultima in classifica con soli 15 punti. Solo Licata e Akragas hanno fatto peggio.
Il Castrum Favara ha guadagnato un punto importante e ha allungato la sua striscia positiva di risultati, ora a 10 in 11 partite. La partita ha visto diverse occasioni: inizialmente Pussetto e Catalano hanno provato a segnare, con un gol di Capomaggio annullato per fuorigioco.
Mudasiru ha avuto un’opportunità ma ha sbagliato. Nella ripresa, Pussetto e Catalano hanno avuto altre occasioni, ma il portiere Scuffia ha sempre deviato le conclusioni.
Manfrellotti ha avuto buone chance ma non ha segnato, e la partita si è conclusa senza reti, lasciando il Sant’Agata con molti rimpianti. Il prossimo incontro sarà contro il Ragusa, ma prima del 5 gennaio servono rinforzi per la squadra…