Brolo – Il 7/8 e 9 agosto “Note Gustose: Enogastronomia, Arte e Musica

Conto alla rovescia per l’evento enogastronomico “Note Gustose”, ieri la conferenza stampa al Blue Beach per presentare i dettagli della sesta edizione di che si terrà dal 7 al 9 agosto e vedrà esibirsi sul palco Gli Approssimativi, Retò Ska e Turè Muschio.

A dare gli onori di casa Aldo Carmisano e Maria Grazia Franchina, rispettivamente presidente e vice presidente della Pro Loco brolese.

Note Gustose” è uno degli appuntamenti più attesi del cartellone estivo brolese,” ha detto la Franchina. “Siamo molto orgogliosi del crescente successo riscosso nel corso degli anni. Grazie all’esperienza acquisita nelle varie edizioni, ogni anno la missione è quella di migliorare e perfezionare ogni aspetto logistico e organizzativo. Ovviamente, il risultato delle tre serate è come sempre la conseguenza di un’attenta pianificazione e programmazione che inizia alcuni mesi prima. È il risultato di serate insieme, di condivisione di idee, coordinamento e suddivisione di compiti. Questi momenti sono la linfa vitale del nostro far squadra.”

Presenti il sindaco Pippo Laccoto, il suo vice Carmelo Ziino, e gli assessori Tina Fioravanti, Cono Condipodero, Nuccio Ricciardello e Amedeo Arasi oltre ai giornalisti ed operatori TV.

Assessore Arasi e Sindaco Laccoto

In questa edizione spazio anche alla cultura. Infatti, giorno 8, in collaborazione con l’associazione “Stella e Aratro”, si svolgerà un salotto letterario con ospite l’autore Giorgio Lupo di Termini Imerese

Maria Grazia Franchina e Aldo Carmisano
}