Stasera si svolgerà nel centro nebroideo la seconda serata dello spettacolo “Sogna Ragazzo Sogna” della Planet Dance Ballet di Campana Carmen (che ha sede a Castell’umberto), nell’aula consiliare.
Sogna, ragazzo sogna, ci dice la stessa maestra Carmen Campana, ho scelto di intitolare così questo spettacolo, perché è un’ incitazione a non mollare mai,a sognare sempre è anche se le difficoltà incombono fermarsi non è la cosa giusta da Fare. Questo è quello che auguro a tutti i miei allievi.
La prima serata svoltasi in piazza a Castell’Umberto, lo scorso 23 luglio, presentata da Manuela Varrica, è stata un successo ed ha ottenuto un consenso unanime da chi c’è stato e che ha potuto apprezzare l’esibizione delle 54 ballerine.
È stato un anno accademico ricco di grande esperienze formative, conclude Carmen, gli allievi hanno partecipato a grandi concorsi dinnanzi a una giuria di grande livello Internazionale,raggiungendo podi importanti,dal Teatro Orione a Palermo,al Teatro Città della Notte di Ragusa, Al Teatro Antico di Agrigento. Non sono mancati per riempire il loro bagaglio di studi,stage con grandi Artisti internazionali come Kledi Kadiu, Ambeta Toromani…
Alla Planet Dance Ballet si insegnano: Discipline Danza Classica,Danza Moderna,Danza Contemporanea, gioco danza (dai 3 ai 4 anni) – Pilates Ginnastica dolce e correttiva