Brolo – Violenta rissa tra giovani che hanno attaccato un uomo sul lungomare. Per i quattro potrebbe scattare il DASPO

Una serata tranquilla sul lungomare della cittadina tirrenica, improvvisamente si trasforma in una violenta rissa tra giovani che hanno attaccato un uomo.

Quattro giovani non locali, già noti per comportamenti simili, hanno preso di mira la vittima all’interno di un locale. L’incidente è stato registrato in video mentre le persone presenti osservavano o riprendevano la scena.

Stamattina le denuncia ai militari della locale stazione Carabinieri, guidata al momento dal maresciallo Antonio Florulli. Da quello che si è potuto appurare i quattro sono stati identificati e potrebbero essere soggetti a provvedimenti restrittivi, quali il DASPO.

Unanime il pensiero dei residenti e non, queste situazioni di violenza non possono essere ammessi, perché hanno conseguenze che vanno oltre la semplice rissa e diventano anche motivo di paura per le famiglie che sanno che i lori figli vivono e si divertono all’interno del perimetro urbano del paese, fino adesso senza pericoli.

Poi c’è da sottolineare l’aspetto turistico e l’immagine di Brolo, con i tantissimi ommercianti che investono sul turismo e sull’accoglienza.

Infine, ma no per ultima la stessa amministrazione comunale brolese, che con manifestazioni ed eventi, fa di tutto per offrire a turisti e residenti, una tranquilla oasi di pace e di sano divertimento.

}