“Ho il piacere di comunicare ai miei concittadini che nel maxi-emendamento, collegato alla Legge di stabilità regionale per il 2024, è stato approvato un importante finanziamento per il nostro comune”.
Così annuncia sui social il sindaco Vincenzo Amadore: il comune di Galati Mamertino, quindi, beneficerà di un contributo di 100.000 euro – da parte del Dipartimento delle Infrastrutture – per l’ammodernamento e la manutenzione della strada comunale e di collegamento Paratore-centro urbano.
“Desidero ringraziare, ancora una volta – prosegue il primo cittadino -, per l’attenzione dimostrata verso la nostra comunità, l’on. Bernardette Grasso, da sempre disponibile e attenta ai problemi del territorio nebroideo. Ringrazio, inoltre, l’assessore regionale Marco Falcone per la sensibilità avuta nei confronti della comunità che amministro, oltre che per il prezioso lavoro che sta svolgendo alla guida di uno degli assessorati più importanti della Regione Sicilia.
Le somme serviranno per la parziale sistemazione della strada del “Paratore” che negli ultimi tempi necessitava di interventi urgenti e avrebbe bisogno in futuro di interventi straordinari per i quali stiamo lavorando”.