la Nfc Orlandina comunica che a seguito delle irrevocabili dimissioni del Presidente, On. Massimo Romagnoli e della Vice, Prof.ssa Maria Cristina Carianni, ha provveduto a rinnovare i vertici societari, eleggendo, all’ unaminità , il Dott. Saverio De Benedictis, Presidente e il Sig. Roberto Curasì ,Vice , con delega, ai rapporti con lo Staff tecnico, alla promozione del settore giovanile e alla valorizzazione degli atleti del territorio nebroideo .
“ Armonia, Equilibrio e Sviluppo, dichiara il neo Presidente De Benedictis , sono elementi indispensabili per perseguire l’ obbiettivo salvezza della società, disputando un campionato dignitoso , con l’ impiego di tanti giovani, che dovranno essere il futuro dell’ Orlandina Calcio .
Ringrazio, conclude, il Presidente , la Nfc Orlandina in tutte le sue componenti e in particolare l’ amico Massimo Romagnoli, per la fiducia e spero di meritarmerla, impegnandomi quotidianamente affinchè la comunità orlandina possa già da domenica prossima applaudire i ragazzi dell’ Orlandina nell’ incontro con la Nuova Gioiese”
“ Ho accettato, per spirito di servizio, l’ oneroso incarico di Vice Presidente, dichiara Roberto Curasì, perchè dopo due mesi di duro lavoro per migliorare l’ aspetto organizzativo della Nfc Orlandina, ho riscontrato i primi risultati e quindi ho ritenuto opportuno, continuare mettendo a disposizione, anche la mia esperienza tecnica , in quanto già calciatore, allenatore e dirigente, per coadiuvare il neo Presidente, nell’ impegnativa impresa, di salvaguardare la categoria e il titolo della squadra paladina, già presieduta da Saverio Collica, Pippo Galati e Massimo Romagnoli , valorizzando i tanti promettenti atleti del comprensorio nebroideo, che sicuramente faranno divertire i tifosi paladini e non .”
Ufficio Stampa
Nfc Orlandina calcio