Sinagra – Stasera il sindaco uscente Nino Musca farà il “resoconto” di fine mandato

In vista delle prossime amministrative del prossimo 12 giugno il sindaco uscente Nino Musca fa il punto dei suoi cinque anni di amministrazione.

Infatti, stasera alle ore 20 in piazza San Teodoro, ha fissato l’appuntamento con i suoi concittadini per il resoconto di fine mandato.

Il primo cittadino che sarà ancora in corsa per il suo secondo mandato, è stavolta, rispetto al 2017, avrà contro ben due avversari che in questi anni facevano parte direttamente (il suo ex vice sindaco Carmelo Rizzo) o indirettamente (Emanuele Giglia, che aveva in consiglio il presidente uscente Lidia Gaudio) della lista che lo aveva appoggiato alle amministrative di cinque anni fa.

“Un quinquennio di impegno e costanza ha prodotto azioni amministrative, idee, progettualità – dice il sindaco uscente, Nino Musca che aggiunge – “Nuovamente Sinagra” è vivo e pronto a rinnovarsi ulteriormente per affrontare al meglio il prossimo mandato”, sicuro di continuare a fare bene per il paese.

I sinagresi, comunque, ancora una volta si ritroveranno a dover scegliere su tre opzioni che ricordano le elezioni di dieci anni fa, quando al giudizio degli elettori si erano presentati ben quattro candidati sindaco.

}