Francavilla di Sicilia – C’è posta per Te: grazie signora Sarina… in attesa di conoscere “l’avvocato” Maurizio Costanzo

“GRAZIE SIGNORA SARINA per averci donato questo momento di spensieratezza, per averci fatto divertire con la tua spontaneità e per aver nominato più volte FRANCAVILLA.
Grazie dal Sindaco, dal Vicesindaco, da tutta l’amministrazione, ma sopratutto GRAZIE DA TUTTA FRANCAVILLA!!! Passato questo momento vi aspettiamo tutti a Francavilla di Sicilia!!”
Questo il post pubblicato dal primo cittadino di Francavilla di Sicilia, Vincenzo Pulizzi, dopo l’avventura mediatica della signora Rosaria Cannavò..pardon..signorina Sarina, al programma  “C’è posta per Te”, celebre trasmissione in onda tutti i sabato sera ,su Canale 5,  condotto da Maria De Filippi.
Sarina, di Francavilla di Sicilia, come si suol dire per le star che fanno centro, ha decisamente “bucato l’obiettivo”.

Sono bastati meno di 30 minuti per fare entrare nel cuore delle case degli italiani, la massima spontaneità, ironia, e caloroso amore che la simpatica nubile Sarina nutre per il proprio paese.

Mentre un uomo tentava (invano), di farle ricordare un presunto innamoramento adolescenziale tra i due, e di farsi dunque riconoscere, lei non faceva altro che portare i saluti affettuosi dei paesani della ridente cittadina francavillese di cui è originaria e mostrare stima alla conduttrice Maria De Filippi e al marito (l’avvocato..) Maurizio Costanzo.

Sarina, tra una battuta dialettale tipica della cittadina siciliana e uno spontaneo e autentico approccio verso il pubblico, è riuscita ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani, facendo sorridere con leggerezza, e donando un sano momento di spensieratezza che da tempo ormai a causa della pandemia, non si assaporava, come ha ben ricordato anche lei, rivolgendosi entusiasta al pubblico presente e mostrandosi grata per essere ospite del programma e molto felice nel vedere tanta gente insieme. (vivicentro.it)

}