Brolo – Laccoto: nessun allarmismo: attualmente ci sono solo due persone positive, già da tempo in isolamento.

Il messaggio del sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto..

Buongiorno buona domenica a tutti torno a farvi qualche comunicazione intanto perché voglio stroncare le voci o il chiacchiericcio sui marciapiedi o nei bar. A Brolo, in questo momento, mi sono solo due positivi, uno già è comunicato ed un suo congiunto che era già in auto isolamento e che quindi non dovrebbe creare nessun problema agli altri.

Questo però non ci esime dal rispetto delle regole prima regola essenziale l’uso della mascherina sia all’aperto che negli esercizi commerciali e nel parco. A tal proposito, voglio essere ancora più rigoroso se si continua a non fare uso delle mascherine negli esercizi commerciali o nei bar da parte degli avventori o dei titolari, mi vedrò costretto per motivi di salute pubblica ad arrivare a chiudere l’esercizio commerciale in questione per evitare che gli altri esercizi commerciali rimangono chiusi o per non far danno ai concittadini.

……abbiamo deciso di lasciare il cimitero aperto per dare i propri cari, però vi chiedo di osservare le regole che già abbiamo comunicato. Prima regola l’uso della mascherina obbligatoria è la distanza di 2 m in contemporanea del cimitero più potranno essere 150 persone. Ed ogni persona potrà sostare all’interno del cimitero per un massimo di 20 minuti, per questo vi chiedo di adeguarsi alle indicazioni che vi sono presenti proprio per far accettare queste regole….

Il video del Sindaco Giuseppe Laccoto che invita tutti al rispetto delle regole.

}