“Ecco le foto che immortalano la riapertura della Villa Comunale di Brolo, avvenuta in prima serata ieri. Uno spazio pubblico che è stato rinnovato e ridonato alla comunità affinché possa essere reso fruibile al meglio”.
“Non è stata un’inaugurazione – sottolinea Nuccio Ricciardello l’assessore al decoro urbano che ha fortemente voluto questo restyling insieme a Nunziatina Decimo, il consigliere comunale che lo affianca in questo comparto – ma un momento di condivisione”.
Poi continuando evidenzia:”E’ il momento di dover ringraziare tutto lo staff tecnico di Francesco Vitale che ha curato il verde, gli operai del comune che con i loro preziosi interventi, diretti da Massimo Pizzino, hanno collaborato con tutti, l’ufficio tecnico comunale, in particolare il geometra Salvatore La Galia “Belva”, attento coordinatore dei lavori, ed ancora i ragazzi della protezione civile, della Caruter, Simona Giuffrè e Chaira Pintaudi che hanno decorato il vialetto, e debbo citare, con simpatia, Carmelo Arasi che mi ha sopportato, Gaspare Bertino, Carmelo Fasolo, Tony Rifici e sopratutto la splendida squadra, quest’amministrazione, guidata da un infaticabile sindaco, il professore Laccoto”
(testo scomunicando.it)
Le foto sono di Mattia Riolo