Per regalare un sorriso di speranza, “Danza col Cuore”, una serata di beneficienza organizzato da Aurora e Matteo Vitanza, due giovani ballerini della cittadina del castello, che ballano lo standard ed il latino americano e che con il loro impegno, passione e talento ormai, da alcuni anni portano il nome di Brolo in giro per la penisola italiana.
La kermesse, ha visto la partecipazione di associazioni onlus locali, Ass.Onlus Vivere La Speranza Di Paola Fricano, Ass. Peppino Impastato, Ass. Acib, Ass.Amare e Servire, Ass.Noi, Ass. Carmelo Bruno, Ass. Calendoscopio, Forum Giovanile, si svolgerà al Palatenda, nella piazza Annunziatella ed avrà inizio domani sera alle ore 21.00.
Sarà presente tutta l’amministrazione comunale, che ha dato il suo patrocinio ed il centro “la Rosa Blu”, che con un gazebo – sarà presente attivamente per raccogliere offerte e sponsorizzare il 5×1000 e metteranno a disposizione i lavoretti realizzati dai ragazzi.
I maestri ballerini, Dario e Carlo Rossello della Dance evolution, che seguono Aurora e Matteo, domani sera saranno presenti con gli allievi delle loro scuole di ballo.
Sicura la presenza di Roberta Macri, vice presidente dell’associazione Paolo Vive impegnata nella battaglia per la tutela dei diritti dei diversamente abili contro le barriere architettoniche e il mancato rispetto del cod. stradale in merito ai posti riservati alle auto dei portatori di handicap. Presenterà la serata Dario Testa della Fids.
La serata, come ci spiegano gli organizzatori, ha lo scopo di unire diverse realtà sociali con la presenza delle varie ass. impegnate nel nostro territorio. Aiutare la Rosa Blu con l’ evento a raccogliere fondi che serviranno a comprare materiale per il centro e sensibilizzare la donazione del 5×1000 alla prox dichiarazione dei redditi. Mettere a conoscenza il talento di due giovani brolesi che rappresentano il paese in tutta Italia.
NOTIZIE AURORA E MATTEO ANNO SPORTIVO 2013 2014
Ballano Standard e Latino americano nella scuola Dance Evolution dei maestri Dario e Carlo Rossello che saranno presenti con gli allievi delle loro scuole di ballo.
RISULTATI
Quarti al campionato regionale su 24 coppie
Primi Trofeo sicilia
Primi Trofeo trinacria
Primi al Trofeo di Natale tenutesi a Catania
Hanno partecipato al circuito di coppa Italia a Melfi Vibo Valenzia e Eboli ottenendo il punteggio necessario per il passaggio in B1.
Durante quest’anno Aurora e Matteo hanno impartito lezioni, gratuitamente a bambini che vedremmo esibire nella serata