Tortorici – Le deleghe agli assessori nominati del sindaco Emanuele Galati Sardo

Il nuovo sindaco, Emanuele Galati Sardo, ha distribuito le deleghe agli assessori nominati. Si tratta di Luisa Foraci, Mauro Agostino Ninone, Carmela Paterniti Martello e Carmelo Paterniti Barbino.

LUISA FORACI

47 anni, avvocato, nominata anche vice sindaco, ha le deleghe in materia di legalità, trasparenza e anti-corruzione, riforme dello statuto e dei regolamenti comunali, sanità, relazioni con la stampa;

 

MAURO AGOSTINO NINONE

47 anni, titolare di un esercizio commerciale, deleghe in materia di commercio e artigianato, turismo e marketing territoriale, polizia municipale e viabilità, sport e spettacolo, politiche giovanili e associazionismo.

CARMELA PATERNITI MARTELLO

47 anni, deleghe alle politiche sociali e pari opportunità, istruzione, famiglia, beni culturali, memoria e identità.

 

CARMELO PATERNITI BARBINO

36 anni, deleghe a urbanistica ed edilizia privata, servizio idrico integrato e rete fognaria, politiche energetiche, innovazione tecnologica e informatizzazione, bilancio, patrimonio e autoparco.

Il sindaco Emanuele Galati Sardo per sé ha invece mantenuto: decoro urbano, verde pubblico e tutela del territorio, personale, ambiente e rifiuti, agricoltura e zootecnia, politiche intercomunali, politiche comunitarie, lavori pubblici, servizi cimiteriali, pubblica illuminazione e protezione civile.

}