Galati Mamertino – Domani verrà firmata la convenzionne per la gestione dell’Incubatore

Vincenzo Amadore

Domani mattina alle 10,30 sarà firmata ufficialmente, una convenzione finalizzata alla gestione e all’utilizzo dell’Incubatore di Imprese, tra il Comune di Galati Martino e la rete degli istituti scolastici dell’Area Interna Nebrodi.

Vincenzo Amadore

La convenzione, che riguarda la gestione dell’Incubatore che ha sede nel centro nebroideo, rientra dunque nell’ambito della rete delle scuole dell’Area Interna Nebrodi, capofila è l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “Sciascia – Fermi” di Sant’Agata Militello.

La stipula della convenzione avverrà a margine di un incontro / convegno dal titolo “Giovani ed imprese dei Nebrodi, quali prospettive?”, a cui prenderanno parte gli Assessori Regionali Bernadette Grasso, Edy Bandiera, Girolamo Turano e Roberto Lagalla.

Martedi scorso, era stato presentato, invece, sempre a cura della rete degli istituti scolastici dell’Area Interna Nebrodi, il progetto dedicato ai nuovi percorsi imprenditoriali per i giovani.  All’illustrazione del progetto hanno partecipato alcuni Sindaci e amministratori dell’Area Interna Nebrodi, tra cui il Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, Maurizio Zingales, sindaco di Mirto ed il vice sindaco di Galati Vincenzo Amadore

}