Sarà inaugurato domani 12/09/2018, alle ore 17,30, con una brevissima cerimonia, il nuovo campetto di calcetto del quartiere sottogrotte.
Per volontà dell’amministrazione, guidata dal sindaco Ricciardello, il campo verrà dedicato al giovane brolese Paolo Gullà, grande appassionato ed amante di calcio, prematuramente e tragicamente scomparso nel luglio 2012.
Già dal momento in cui la giunta comunale aveva stabilito di ripristinare il campetto in questione, era stata contattata la famiglia di Paolo, che ha da subito dato il suo assenso all’intitolazione.
Tutto l’iter amministrativo e tecnico per il ripristino del campo di via sottogrotte è stato curato dall’assessore al patrimonio, il vice Sindaco Gaetano Scaffidi, che si è detto orgoglioso di questo risultato ottenuto :” siamo orgogliosi di ridare al Paese di Brolo , e soprattutto ai nostri giovani, una struttura sportiva totalmente ripristinata e messa in sicurezza. Uno spazio da regalare ai nostri ragazzi, siamo altresì felici di poter intitolare questo luogo di sport ad un ragazzo che non è più tra noi ma che tanto ha amato il calcio e lo sport “.
A onore del vero già lo scorso 19 luglio anche il consigliere indipendente Cono Condipodero aveva lanciato la proposta di intitolare il campetto di Sottogrotte a Paolo Gullà
Brolo – Condipodero: “Propongo di intitolare il campo di calcetto di via Santa Barbara a Paolo Gullà