I vincitori appongo la loro firma su una mattonella che verrà poggiata sulla “passeggiata dei campioni”, in pieno centro a Gioiosa Marea, sul lungomare Canape’, e proprio per questo motivo il premio può essere vinto solo una volta da ogni sportivo.Quest’anno ad aprire la III Edizione di Gioiosa Gustosa “Walk of fame” premio internazionale, destinato a sportivi che abbiano compiuto i 28 anni , i quali si siano distinti per i loro risultati sportivi , sia individuali che di squadra, e per la loro personalità. Viene assegnato annualmente, in base al giudizio dell’associazione “Walk of fame”, che nomina il vincitore su una lista di nominations.
Ad inaugurare la Walk Of Fame, sarà , il primo di agosto, una grandissima personalità sportiva che e’ stato simbolo e vanto, nel corso della sua carriera sportiva, dell’Italia nel mondo. Il nome verrà ufficializzato nei prossimi giorni.
Nel corso dell’estate l’onore della “Walk of Fame” spetterà a campioni che hanno dato, e continuano a dare, lustro al nostro territorio: Luca Valdesi (pluricampione mondiale di karate), Annarita Sidoti (campionessa mondiale di marcia) Tony Cairoli ( pluricampione mondiale di motocross ), Gianluca Basile, (basket,argento olimpico e campione d Europa con la Nazionale italiana).