Sant’Angelo di Brolo – Finanziati i lavori della strada “Pantano Alto – San Carlo” (circonvallazione)

Con viva soddisfazione il Sindaco informa la cittadinanza che, con delibera di Giunta Regionale n. 366 del 31 agosto 2017 sono stati finanziati i “lavori  di realizzazione via di fuga del centro urbano- strada esterna Pantano Alto” (circonvallazione),  per un importo di Euro 1.635.000,00.

santangelo finanziamento lavori strada“Un grande risultato per la nostra comunità – afferma il primo cittadino – perseguito sin dal mio insediamento. Questo finanziamento ci consentirà di ripristinare,  con opere di consolidamento e messa in sicurezza, una  strada che costituisce l’unica via di fuga per il Centro urbano e le numerose borgate ubicate nel versante Est del territorio comunale.

Esprimo profonda gratitudine nei confronti dell’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente dott. Maurizio Croce per l’attenzione e l’impegno mostrati nei confronti della nostra comunità, finanziando un’opera di importanza fondamentale in un territorio al alto rischio idrogeologico.

Un ringraziamento per il fattivo contributo anche al  vice Sindaco Pippo Palmeri, con delega alla Protezione Civile ed al responsabile dell’Area Manutenzioni e Protezione Civile, Geom. Tindaro Pino Scaffidi.

}