Il neo Sindaco di Sinagra Ing. Antonino Musca ha nominato oggi la nuova Giunta comunale e assegnato le deleghe assessoriali.
CARMELO RIZZO, sarà il Vice Sindaco della nuova Amministrazione Comunale e avrà le seguenti deleghe: Turismo e spettacolo, politiche del lavoro, politiche socio-sanitarie, volontariato, protezione civile, sviluppo economico, attività produttive e agricoltura, autoparco, viabilità e contrade.
MARZIA MANCUSO, sarà Assessore alla pubblica istruzione, cultura, ambiente e verde pubblico, tutela del centro storico, decoro urbano e cimitero.
MARIA SINAGRA, riceverà le deleghe ai servizi sociali e famiglia, bilancio e finanze, commercio, patrimonio, contenzioso, politiche giovanili, pari opportunità.
Tutti e tre i neo- componenti della giunta si dimetteranno dalla carica di Consiglieri Comunali.
Il Sindaco NINO MUSCA terrà per sé, le deleghe ai lavori pubblici, personale, area tecnica e urbanistica, territorio, fiume, rifiuti, energie rinnovabili, sport, associazionismo e comunicazione.
Dopo la composizione definitiva del nuovo Consiglio Comunale, la cui prima seduta si terrà mercoledi 28 giugno 2017, con successiva determina sindacale il Sindaco trasferirà le deleghe allo sport, associazionismo e comunicazione al Consigliere Comunale GIOVANNI BUCALE.