Tanta paura questo pomeriggio durante la sfilata di Carnevale, probabilmente a causa di un corto circuito, ha preso fuoco il carro brolese “Poldo”, uno dei quattro presenti, nella cittadina santangiolese.
Nel tentativo di spegnere le fiamme, del gruppo elettrogeno, montato nella parte posteriore del carro, tre ragazzi che sfilavano appartenenti allo stesso carro si sono ustionati.
Dalle prime notizie, si sa che stanno bene, anche se per precauzione ovviamente sono stati trasporti in ospedale con un autoambulanza del 118.
Sul posto i carabinieri per capire la dinamica dell’incidente carnascialesco.
Intanto, per stasera sono state annullate gli eventi in programma, a partire dalla serata Carnival Party che si doveva tenere nei locali dell’Oratorio brolese.
Solidarietà anche da parte del primo cittadino brolese, Irene Ricciardello, che sentita telefonicamente, si è detta costernata e addolorata per quanto è accaduto a tre ragazzi della cittadina brolese.
In dubbio anche la sfilata di domani pomeriggio, solo nelle prossime ore o domani mattina, si sapranno del decisioni degli organizzatori.