“Nelle ultime settimane, come di consueto per quanto riguarda i colori biancoazzurri, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società Orlandina.
Si tratta – afferma il Presidente dell’Orlandina Massimo Romagnoli, in una nota sul sito ufficiale del club bianco azzurro – di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, hanno fatto l’abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione.
Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista del nostro obiettivo, con determinazione per un posto in Lega Pro.
Un team storico come la Nfc Orlandina merita risultati storici, come quello raggiunto nel 2013 con la promozione in serie D.
La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra.
E’ proprio in quest’ottica, coerentemente ai condivisi obiettivi e alla conseguente filosofia degli interventi programmatici, che abbiamo scelto il nuovo tecnico che il prossimo 5 luglio sarà presentato in conferenza stampa. Posso assicurare i tifosi bianco Azzurri – conclude il Presidente Romagnoli – che quello che verrà sarà l’anno della svolta”.