Progetto ambizioso, plasmato dall’intuizione di Maurizio Caputo, direttore generale della Eligotur di Castell’Umberto. In rete con attori turistici internazionali, è partito dall’idea di elaborare il viaggio in maniera del tutto rinnovata ed accattivante, offrendo la possibilità di toccare con mano realtà propositive e concrete.
La realizzazione dell’evento è resa possibile grazie anche alla preziosa collaborazione dei maestri di canto nazionali Fabio ed Ivan Lazzara, la cui professionalità è ben nota nell’ambiente musicale. Vocal coach dell’artista poliedrica Barbara Cola, credono che formare i giovani nella musica e nel canto richieda un grande impegno e si riescano a raggiungere risultati positivi solo mettendo in campo passione e valori veri. Il Cruise Voice Contest prende forma, dunque, su una nave MSC, importante compagnia del mercato crocieristico internazionale.
Durante la navigazione nel Mediterraneo i partecipanti, preventivamente selezionati, avranno la possibilità di prendere parte ad un Master di preparazione e perfezionamento in canto ed a conversazioni tematiche con la Special Guest Barbara Cola. Parteciperanno attivamente al 1° Gran Concerto in Crociera nel teatro Platinum della MSC Preziosa oltre che come ospiti ad un programma televisivo dedicato. A tutti i partecipanti verrà rilasciato il CRUISE VOICE PASS 2016 con il quale sarà possibile accedere a spettacoli programmati ed esclusivi.
L’evento si terrà dal 06 al 13 Novembre per coloro che si imbarcheranno a Civitavecchia e dal 07 al 14 Novembre per coloro che si imbarcheranno a Palermo. Tutti gli appassionati di canto possono prenderne parte assieme alle proprie famiglie. Non ci sono limiti d’età. I casting sono ufficialmente aperti.
Per partecipare: basta recarsi sul portare www.cruisecontest.it e compilare la richiesta nella sezione Casting Online. Con lo slogan “lasciati ispirare, segui la rotta” l’Eligotur vi invita a partecipare assicurandovi che farà delle vostre passioni il suo impegno più grande.
Ufficio stampa Cruise Contest