Con immenso piacere vi presentiamo la nuova App “LIBRIZZI SINDACO”. Penso che al giorno d’oggi si debba sfruttare nel migliore dei modi la tecnologia, il web e quindi i social networks. Questa App permetterà ai cittadini di interagire in tempo reale con noi. Ci tengo ad evidenziare l’importanza di due sezioni dell’App: “PARTECIPA” e “SEGNALA”.
Tramite la sezione PARTECIPA i cittadini potranno inviare attraverso il proprio smartphone, quindi in maniera più veloce e diretta, le proprie idee che andranno ad ampliare il nostro programma partecipato. Con la funzione SEGNALA, invece, tutte le persone avranno la possibilità di inviarci in tempo reale foto e video di disservizi e/o problematiche del nostro Paese.
Tramite l’App e i Social, senza dimenticare il mini tour e le riunioni settimanali, i cittadini hanno la possibilità di essere parte attiva della nostra campagna elettorale, perché per noi sono loro i veri protagonisti. Il nostro obiettivo è quello di creare una grande COMMUNITY di persone e idee che possa far crescere il nostro Paese.
Ne approfitto anche per annunciarvi che come nostra consuetudine, sabato saremo in giro per la terza tappa del mini tour #VivoinContrada. Abbiamo ricevuto tantissime richieste da parte di cittadini che vogliono farci vedere i disservizi che in questi anni hanno caratterizzano in negativo la vita nelle Contrade.
Vi annuncio anche che domenica prossima, alle 14:00, ci sarà la seconda diretta Facebook attraverso la quale risponderò in tempo reale alle domande dei cittadini.
Salvatore Librizzi