Le pessime condizioni atmosferiche con i primi fiocchi di neve cadute ieri, stanotte e anche oggi, hanno fatto sospendere la seconda giornata di “Sposi per Sempre”, l’evento dedicato agli sposi, organizzato da dal negozio il “Fiordaliso Fioreria”.
Dopo l’inaugurazione di ieri pomeriggio, con le prime sfilate, degli abiti da Cerimonia, siamo stati costretti visto la neve caduta, ci spiega Maurizio Sinagra, organizzatore di questo evento annuale, giunto alla sua quarta edizione, a rinviare la giornata clou del nostro evento, a domenica prossima 24 gennaio 2016, (a partire dalle ore 11:00 sino alle ore 22:00 con orario continuato) con gli stessi orari e programma.
La manifestazione si svolge, come sempre nella fantastica location del Palazzo Salleo che anche quest’anno è tornata a rivestirsi di Fiori D’arancio. Due giorni di festa con gli espositori che hanno riempito le sale del palazzo con le loro proposte per il 2016 un modo bello elegante e di prestigio per suggerire idee nuove al giorno più importante di tutte le coppie.
Appuntamento, quindi a giorno 24 gennaio 2016 (a partire dalle ore 11:00 sino alle ore 22:00 con orario continuato) con il gran defilé di abiti da sposa, accompagnato dall’esibizione del soprano Alessandra Di Bello e dal gruppo musicale e d’intrattenimento Show live che saprà stupire con spettacolari esibizioni.
Quest‘anno anche l’opportunità di vincere il prestigioso capezzale offerto dal Fiordaliso e i vari premi per tutte le coppie che parteciperanno al sorteggio di domenica 24 messi in palio dagli espositori.