Messina e provincia – L’Associazione Siciliana Leucemia promuove nelle principali piazze della provincia “Un contributo per un sorriso”

Anche quest’anno in prossimità delle festività natalizie, torna l’appuntamento con la manifestazione “Un contributo per un sorriso” organizzato dall’Associazione Siciliana Leucemia

Leucemia_banner_001-300x144Nei giorni del 5, 6 e 8 dicembre nei comuni della provincia si svolgerà la raccolta fondi con la vendita di stelle di Natale e babbo natale di cioccolato. Il ricavato verrà interamente devoluto alle strutture ospedaliere siciliane attrezzate per la lotta alla leucemia.

In provincia di Messina la raccolta avverrà nelle principali piazze dei seguenti comuni:

Acquedolci, Alcara li Fusi, Barcellona Pozzo di Gotto, Brolo, Capo d’Orlando, Caronia, Castel di Lucio, Castell’Umberto, Ficarra, Floresta, Frazzanò, Galati Mamertino, Gioiosa Marea, Longi, Messina, Milazzo, Militello Rosmarino, Mirto, Mistretta , Mojo Alcantara, Montalbano Elicona, Motta d’Affermo, Naso, Oliveri, Pace del Mela, Patti, Pettineo, Piraino, Rocca di Capri Leone, Rodì Milici, San Fratello, San Marco d’Alunzio, San Salvatore di Fitalia, S.Domenica Vittoria, S.Agata di Militello, Sant’Angelo di Brolo, S.Stefano di Camastra, Sinagra, Torrenova, Tortorici, Tusa e Ucria.

L’ A.S.L. vuole, inoltre, ringraziare anticipatamente, chi ricevendo il Babbo Natale o la Stella di Natale, darà il proprio contributo per la lotta a questa terribile malattia che negli ultimi anni, grazie anche al Vostro aiuto, sta facendo passi da gigante verso una probabile e definitiva guarigione.

}