Capo d’Orlando – Un auto dei vigili urbani finisce fuori strada, sul letto del torrente Santa Carrà

incidente vigili capo d'orlando 1Un grave incidente stradale, con il coinvolgimento di due agenti della Polizia Locale di Capo d’Orlando, poco prima delle 18 di stasera  si è verificato sulla statale 113  nella località del Ponte Santa Carrà, in pratica al confine tra i Comuni di Naso e Capo d’Orlando.

Inspiegabile al momento la dinamica dell’incidente, visto che non vi sono segni evidenti di frenata, da quello che si è potuto sapere i due vigili erano di ritorno dal poligono di tiro di Milazzo, con l’auto di servizio, una Chevrolet, che è finita fuori strada.

L’autovettura, ha sfondato il guard rail finendo sul letto del torrente Santa Carrà. Per fortuna, le condizioni dei due Vigili urbani, un uomo ed una donna, non sembrano gravi.

incidente vigili capo d'orlandoSul posto, ovviamente sono giunti i colleghi del corpo di Polizia Municipale, i Carabinieri della locale stazione, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello.

La statale, è rimasta bloccata e solo dopo qualche ora, con tanti aumobilisti incolonnati, il traffico è tornato alla normalità.

}