Non c’era gradificazione maggiore per Nuccia Caruso, festeggiare i primi 2 anni di attività a Brolo e pettinare proprio Lei ….Miss Italia 2015, Alice Sabatini.
Tramite lei, infatti, anche Brolo, ha partecipato ed ha vinto alla 76esima edizione di Miss Italia, che ha incoronato miss Alice Sabatini 18 anni, nata a Montalto di Castro (Vt), (vincitrice dei titoli Miss Cinema, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna). Giocatrice di basket (gioca in serie A2 proprio con la Valentino Santa Marinella e sulla coscia destra ha tatuato il simbolo di Michael Jordan.
Nuccia Caruso, e di origini catanesi, ma ormai risiede e lavora nella cittadina del castello, nella via Sottogrotte, dove ha il suo “Matrix Point” negozio di parrucchiera.
Per Nuccia, che è arrivata ad Jesolo, grazie all’Accademia Joyaccademy (Compagnia della Bellezza, il gruppo ufficiale di parrucchieri di Miss Italia anche uno dei franchising di parrucchieri più grande in Italia creata da Renato Cervaso e Salvo Filetti), la soddisfazione di aver pettinato, nelle semifinali, proprio la vincitrice Alice Sabatini, (assieme nella foto).
Ovviamente, dalle sue mani, tra pieghe e acconciature, tante sono state le finaliste ad essere pettinate da Nuccia, ma questa volta, come ci spiega anche lei, la soddisfazione è stata maggiore, dato che proprio con Alicei, che definisce una ragazza dolce, bella e acqua e sapone, si era creato un certo feeling.
Tra le tante foto, che si possono ammirare, nel negozio di Nuccia, anche quella che lei con un sorriso “particolare” definisce unica, cioè il primo piano con Raoul Bova, (da tre anni consecutivi al Taormina Filmfestival attori di caratura internazionale hanno visto Nuccia protagonista all’evento) conosciuto e pettinato lo scorso giugno proprio al Taormina Film Festival.
Buon lavoro allora… alla parrucchiera Nuccia, in attesa del prossimo vip da pettinare.