Mi dicono che c’è “qualcuno” che si vanta per aver acquistato dei cassonetti nuovi…ma vorrei ricordare che parliamo di meri atti gestionali, oltretutto di ordinaria manutenzione e ad opera degli uffici.!
In ogni caso, sempre per rammentare e non per fare polemica, è bene precisare che ciò è stato possibile sempre per quell’atto di “responsabilità” che i consiglieri di NUOVA PIRAINO e SEMPLICEMENTE PIRAINO hanno dimostrato dando al nostro Comune un bilancio, mentre chi doveva, per mandato elettorale ricevuto, scappava, si sottraeva e accampava scuse e non partecipava al voto.
Preciso ancora che voci preoccupanti mi giungono circa un ulteriore aumento dei costi del servizio della raccolta dei rifiuti…mi auguro che siano infondate e si tratti solo di una bufala..!! Sarebbe un ulteriore schiaffo dato ai cittadini.
Infine voglio dare io un consiglio a questo signore, si impegni a fare in modo che i costi del servizio si abbassino, faccia in modo che il piano ARO (dei rifiuti) venga predisposto al più presto e sia portato in discussione e all’attenzione dei consiglieri comunali già nella prossima seduta.
A proposito, dimenticavo, ma la raccolta differenziata dei rifiuti che fine ha fatto..?? Non era un preciso punto del programma elettorale della compagine Maniaci/Princiotta-Princiotta/Maniaci.??
Maurizio Ruggeri