Giuseppe Miraglia è stato nominato presidente del Circolo Territoriale di Brolo “Giorgio Almirante” e ha avviato un percorso di consolidamento, focalizzandosi sul coinvolgimento dei giovani. Già presidente del consiglio comunale e attualmente consigliere comunale di minoranza.
Nel suo discorso di insediamento, Miraglia ha espresso gratitudine verso i predecessori per il loro impegno e ha ringraziato il vice coordinatore provinciale Nuccio Ricciardello e il coordinatore provinciale Giosuè Giardina per il supporto ricevuto. Il nuovo presidente ha ribadito la volontà di rafforzare il circolo e promuovere una maggiore coesione tra i tesserati, sottolineando l’importanza di avvicinare i giovani alla politica e alla famiglia di Fratelli d’Italia.
Il direttivo del circolo sarà composto da figure di valore, tra cui due giovani alla loro prima esperienza politica: Giuseppe Condipodero Marchetta e Daniele Ricciardo. Miraglia ha espresso fiducia nel loro contributo, che arricchirà il partito con idee fresche.
Il nuovo direttivo del Circolo Territoriale di Brolo “Giorgio Almirante”:
Giuseppe Miraglia – Presidente
Mario Messina – Vice Presidente
Nino Sapienza – Direttivo
Nino Caruso – Direttivo
Felice Aragona – Direttivo
Giuseppe Condipodero Marchetta – Direttivo
Daniele Ricciardo – Direttivo