La somma ricevuta dopo deliberazione del Commissario Straordinario dell’Esa (Ente Sviluppo Agricolo), e relativa a “lavori di ripristino, miglioramento ed efficientamento delle infrastrutture viarie extraurbane presenti nelle contrade Faranò – San Pietro e Sant’ Eupleo parte alta”, fanno parte, appunto, di un avviso pubblico a sportello per “progetti di ripristino – miglioramento ed efficientamento di infrastrutture viarie extraurbane.”
Il Sindaco Nino Musca, al nostro giornale ci spiega che “Qualche settimana fa avevamo preannunciato la possibilità di nuovi finanziamenti in arrivo per il nostro comune e così è stato. Una bellissima notizia per le contrade oggetto del contributo alle quali prestiamo sempre una particolare attenzione, e che con diverse somme arrivate e che potranno arrivare saranno man mano attenzionate.
Un 2025 che si apre per come si era concluso ovvero coi frutti del lavoro quotidiano svolto dall’amministrazione supportata dagli uffici comunali. La pubblicazione di nuovi bandi ci dà modo di poter ulteriormente lavorare per la comunità.
Ci attendiamo nei prossimi mesi altre liete notizie e nuove possibilità che saremo pronti a cogliere non appena ce ne sarà l’occasione. Coi fatti continuiamo a dimostrare il nostro attaccamento a Sinagra e al bene comune. Quest’ultimo è lo sprono che giorno dopo giorno spinge me e la mia amministrazione nel proseguire il cammino intrapreso.”