Su richiesta del comitato locale Sud Chiama Nord Sinagra, rappresentato da Giovanni Bucale e Vincenzo Naciti, è stato ottenuto un finanziamento di 25.000 euro per il Comune di Sinagra, stanziato grazie alle risorse del gruppo parlamentare di Sud Chiama Nord.
L’emendamento presentato dall’onorevole Cateno Roberto DE LUCA destina la somma di 25.000 euro al Comune di Sinagra.
Le risorse saranno utilizzate per finanziare l’acquisto di un mezzo di pubblico utilizzo individuato in un mini scavatore multifunzionale, utile per interventi di manutenzione, prevenzione, pulizia di caditoie e cunette, e per la sistemazione di strade urbane.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale sono stati informati dell’arrivo di questo finanziamento per la comunità sinagrese.
Ringraziamo in maniera particolare, scrivono ancora Bucale e Naciti l’onorevole Danilo Lo Giudice, l’onorevole Cateno De Luca e tutto il gruppo di Sud chiama Nord per l’attenzione che hanno voluto dimostrare per le istanze del nostro Comune e del territorio dei Nebrodi.
L’attività di SUD CHIAMA NORD SINAGRA continua nell’esclusivo interesse della nostra comunità, in maniera fattivamente “costruttiva” e continuerà nei prossimi mesi e nei prossimi anni con l’obiettivo di costruire una nuova classe dirigente nel nostro comune, sognando di perseguire i risultati di “Buona Amministrazione” che Sud Chiama Nord è abituata a raggiungere nei Comuni e negli Enti Locali dove è chiamata a vario titolo ad amministrare.