Giornata storica, qualche giorno fa, per i 27 ex lavoratori ASU dell’Ente comune di Galati Mamertino che hanno firmato il contratto a tempo indeterminato.
L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Amadore, ha concluso l’iter per la loro stabilizzazione. Il primo cittadino, prendendo la parola, ha ripercorso l’iter che ha portato alla stabilizzazione.
Alla cerimonia di sottoscrizione dei contratti hanno partecipato – tra gli altri – la segretaria comunale Angela Ricca, il responsabile dell’Area Personale e Amministrativa Calogero Frisenda e il dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale, architetto Giuseppa Cavolo.
“Abbiamo lavorato a questo obiettivo sin dal momento del nostro insediamento – dichiara il sindaco Amadore. E’ stato un percorso articolato e per nulla scontato, oggi siamo soddisfatti di giungere positivamente alla conclusione di quello che era uno degli obiettivi prioritari della mia Amministrazione. Oggi è una giornata veramente storica per noi, per voi e per le vostre famiglie e sono felicissimo di condividere insieme a voi questo momento che può permettervi di lavorare con maggiori certezze e serenità”.