I ragazzi della classe V° Sez. “A” dell’anno scolastico 1995/1996, che frequentavano Istituto Tecnico Commerciale e per Geometra “F.P. Merendino” sez. distaccata di Tortorici, si sono ritrovati in un agriturismo del centro oricense per una rimpatriata.
Erano presenti: Gaetano Basile, Stefania Calanni, Giuseppe Canfora, Tania Cantali, Sebastiana Coma, Sebastiano Craxi, Gaetano Cucinotta, Antonella Destro, Valentina Foraci, Marco Galati, Antonio Galati, Melinda Liuzzo, Donatella Lupica, Mery Alba Machi’, Ivana Messina, Maria Luisa Montagna, Francesco Montagno, Teresa Montagno, Simona Portale, Cettina Riolo, Donatella Triscari e Dario Vanadia.
Una serata voluta, cercata da tanti, dato che in questi anni nessuno si era più incontrato per chiacchiere ma solo casuali e fugaci incontri.
Buona parte del gruppo sono impiegati pubblici, il resto lavora nel privato. Per motivi personali o perché fuori zona, non erano presenti all’incontro solo tre alunni della classe che si è diplomata in quegli anni