A20 Brolo – Il torrenovese Salvatore Caleca e la moglie Michela le vittime dell’ennesimo tragico incidente autostradale di ieri. Lutto cittadino

Salvatore Caleca, 43 anni, e sua moglie Michela Bucci, 40 anni, erano in viaggio da Roma a Torrenova, in Sicilia, con le loro due giovani figlie (di uno e cinque anni).

Stavano andando a trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia e gli amici. Purtroppo il loro viaggio si è concluso tragicamente quando la loro auto, una Nissan, si è schiantata nei pressi di Brolo, uccidendo sul colpo Salvatore e Michela.

Le loro figlie, miracolosamente, sopravvissero riportando solo lievi ferite. La comunità di Torrenova è stata devastata dalla perdita dei coniugi, molto conosciuti e stimati. La polizia sta indagando sulle cause dell’incidente, mentre la comunità fatica a venire a patti con questa tragedia insensata.

I corpi di Salvatore e Michela sono stati trasportati a Messina per ulteriori accertamenti (sicuramente sarà effettuata l’autopsia), mentre le figlie restano in osservazione all’ospedale di Patti.

“Con il cuore colmo di tristezza e con assoluta impossibilità di trovare parole giuste che possano esprimere il nostro più profondo dolore e dispiacere, ci stringiamo tutti attorno all’immane dolore della famiglia Caleca per il tragico ed inaccettabile incidente accaduto oggi.” Scrive l’amministrazione comunale di Torrenova sulla pagina Facebook del comune.

Le manifestazioni estive previste per oggi domenica e lunedì sono annullate e sarà proclamato lutto cittadino il giorno del funerale.

}