Solidarietà – Acquisto alimenti destinati alle Parrocchie di Brolo, Sant’Angelo di Brolo e Gliaca di Piraino

Sabato mattina si è svolto presso la sede Avis di Sant’Angelo il sorteggio di beneficenza “Dono che dono” di una coffa Maribri’ con dentro l’uovo di cioccolato, grazie all’ iniziativa organizzata da Semplice…MENTE Insieme Odv di Brolo e l’Avis di Sant’Angelo.

Il ricavato della vendita dei biglietti è stato utilizzato per l’acquisto di alimenti che saranno distribuiti nei prossimi giorni alle Parrocchie di Brolo, Sant’Angelo di Brolo e Gliaca Piraino.

Un grazie immenso va a tutti i cittadini che con il loro piccolo contributo hanno aderito e permesso la buona riuscita dell’iniziativa rivolta alle fasce più bisognose.
Fare Rete sul territorio per dare supporti concreti al prossimo è anche questo attraverso piccole e semplici iniziative commenta soddisfatta Marisa Briguglio presente dell’Associazione Semplice…MENTE Insieme Odv.
Sicuramente saranno ancora tante le iniziative rivolte alle fasce più deboli, che porteremo avanti nel tempo in sinergia, commenta Antonio Pintaudi, Presidente dell’ Avis Sant’Angelo che con tutto il suo staff è sempre operativo verso questo tipo di iniziative.

}