Sant’Angelo di Brolo – Successo per la prima serata del Bimbo D’oro 2024. Un tripudio di emozioni dall’inizio alla fine.


Oltre ai fantastici talenti che si sono susseguiti sul palco, la manifestazione è stata intervallata da esilaranti e spassose esibizioni dell’ospite d’onore Samuel il Ventriloquo, poi siamo stati calati nell’atmosfera magica del direttore artistico il MAGO SALVIN e altri ospiti d’eccezione come le stravaganti performance di ItaloBartoleo vincitore del BIMBO D’ORO 2023 e la nostra Giada Cotugno che lo scorso anno ha sfiorato la vittoria e ci ha catturato con la sua dolcissima voce.


Ma non è ancora finita, anzi è appena iniziata perché questo non è altro che il preludio di quello che sarà il GRAN FINALE. sabato 23 marzo 2024 a Gliaca di Piraino presso il palacultura Don Pino Puglisi.
Presenti le due amministrazioni di Sant’Angelo di Brolo e Piraino con i sindaci Franco Cortolillo e Salvatore Cipriano che hanno espresso la loro gioia nell’essere i padrini delle serate e si sono detti soddisfatti della magnifica riuscita.
Non ci resta che esserci!

}