Floresta – Ottobrando 2023: domani 8 ottobre dedicato al “Suino Nero dei Nebrodi”
Tutto pronto per la seconda giornata di Ottobrando 2023, con il piatto del giorno “Suino Nero dei Nebrodi”
Domani 8 ottobre il comune più alto della Sicilia vedrà protagonista il “Suino Nero dei Nebrodi”. Ad accompagnare il piatto della giornata i numerosi stand gastronomici presenti a questa edizione. Un’occasione per gustare le prelibatezze locali e per scoprire il piccolo borgo. Anche quest’anno sono stati già tanti i visitatori che hanno raggiunto la cittadina situata a 1275 metri sopra il livello del mare.
La kermesse gastronomica proseguirà anche nelle altre domeniche di ottobre, come sottolinea il primo cittadino Antonio Stroscio.
Ricordiamo a tutti che gli stands apriranno alle ore 10:00.
Piano viabilità:
Per chi arriva a Floresta da Catania, già a al Ponte di Randazzo troverà il personale ANAS su strada, giunti a Floresta potrà parcheggiare nel Parcheggio P4, di seguito le coordinate Maps ( https://maps.app.goo.gl/ison3qUbmTAdLWXu8, ) per chi arriva da Messina o Palermo, lato Ucria, si potrà parcheggiare nelle aree P3 e P1 con fermata bus navetta ( P1. https://maps.app.goo.gl/wdRpRuaQxvrrfiU76
I volontari al traffico vi daranno tutte le informazioni necessarie;
Da entrambi i lati di ingresso al paese, in prossimità delle aree parcheggio, troverete i bus navetta.. tutto regolamentato con la segnaletica che trovate lungo la strada già a 5km dal centro abitato..
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok