Sinagra – Epica Day: i ringraziamenti di Carmelo, Elio e Piero..”è stata una meravigliosa giornata”

Dopo esserci un attimo riposati, aver metabolizzato la meravigliosa giornata del 12 agosto, è tempo di RINGRAZIARVI TUTTI!

È stato un Epica Day in grande stile, con tanta bella gente proveniente da tutta la Sicilia e non solo, che ha reso speciale la giornata e si è divertita fino a tarda notte.
Piero, Elio e Carmelo
I nostri ringraziamenti, oltre a tutto il pubblico, le aziende food, i dj, la tribute band, vanno anche a: Fabio Soru e ai suoi amici venuti per l’occasione dalla Sardegna, al grande Alex per il fantastico murales, ai pazzi Melo Mola e Filippo Ratto che hanno procurato un altro gruppo elettrogeno in un lampo, al mitico Maurizio Agnello e agli “umpa lumpa” che ci hanno aiutato instancabilmente, ai sempre disponibili Luca e Franco Radici, alla società il “Fratellone”, in particolare a Claudio Prestipino per le casette.
Ringraziamo per la collaborazione e il supporto che hanno reso possibile la giornata: Amministrazione Comunale di Sinagra, Protezione Civile, Polizia Municipale, Carabinieri, Comune di Floresta, Ferramenta Giglia, Misericordia di San Piero Patti, agli operai del Comune per il montaggio del palco e pulizia delle strade, gli operatori degli Uffici Comunali, Padre Pietro, Associazione Turistica Proloco, Associazione Bedda Sinagra, al signor Caputo per il gruppo elettrogeno, Comedil, Leone Giglia, Andrea Scaffidi e a tutto il team comunicazione.
Un GRAZIE particolare a tutti le/i ragazze/i della “famiglia Epica”, che hanno condiviso con noi ansie, dolori e preoccupazioni e che in maniera del tutto gratuita hanno dato l’anima per questo evento. Infatti, è grazie a loro e all’amicizia che ci lega se l’evento è riuscito nel migliore dei modi. Amicizia su cui si fonda la nostra azienda.
Siete la più bella cosa che ci regala ogni anno l’Epica Day
}