Piraino – Dopo il Saracen’s Street Food, i ringraziamenti del sindaco Salvatore Cipriano

Dopo aver recuperato un pó di energie, é doveroso qualche ringraziamento per la grande riuscita del Saracen’s Street Food .
In assoluto un immenso grazie va a tutti i componenti dell’associazione GliacAllegra, più di 50 meravigliosi soci (per me amici o meglio fratelli di vita e non solo).
Siete stati l’anima, il cuore e le braccia di questo grande evento e non basterebbero aggettivi per descrivere quanto siete formidabili (ma io su questo non ho mai avuto dubbi!).
Grazie a tutta l’Amministrazione Comunale (Consiglieri, Assessori e dipendenti) che ha sostenuto e supportato con convinzione, in tutte le forme possibili, questo evento. Un particolare ringraziamento lo devo all’insostituibile Comandante Nino Scaffidi e tutto il Corpo di Polizia Municipale.
Grazie alle Forze dell’Ordine impegnate per la sicurezza, in particolare agli appartenenti alla Stazione Carabinieri di Piraino.
Grazie a tutti i volontari (Ranger International e Gruppi di Protezione Civile) che hanno garantito assistenza, sicurezza e regolato la viabilità in maniera esemplare.
Grazie ai sanitari che hanno fornito assistenza e al Geom. Nunzio Caranna per la predisposizione dei piani di legge.
Grazie a tutti gli amici Sindaci che hanno voluto dimostrare, ancora una volta, la loro vicinanza con la loro presenza.
Grazie alle Amministrazioni Comunali di S. Angelo di Brolo, Gioiosa Marea e Brolo per il supporto fornito nell’allestimento e nell’organizzazione della manifestazione.
Grazie all’onnipresente fraterno amico On. Pino Galluzzo per il sostegno fornito, credendo ancora una volta nelle potenzialità di un territorio e di una comunità fantastica qual é quella pirainese.
Grazie a tutti gli stendisti e sponsor che hanno partecipato all’evento, credendo in un progetto vincente.
Grazie a tutti gli operatori ecologici che hanno garantito un servizio eccellente.
Ed infine grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato in maniera ineccepibile sopportando e tollerando disagi e difficoltà, mostrando grande senso civico e voglia di contribuire a valorizzare il nostro paese.
Una comunità in movimento, é una comunità che vive!
Scusate se non ho le formalità del caso e mi sono divertito insieme a tutti voi, ma come sempre anche stavolta io c’è l’ho messa tutta!
Ad maiora
Il vostro Sindaco
}