L’esperienza e l’innovazione un connubbio perfetto l’accoppiata di Antonio e Giuseppe Ricciardello e il Fenix Sport Center si Domenico Di Luca.
Da ieri al via il Summer Sport Brolo Camp all’inerno della splendida struttura brolese, aperta ai ragazzi dai 4 ai 15 anni.
Sicuramente soddisfatti e contenti i genitori che hanno potuto constatare di persona come la struttura sportiva sia un luogo sicuro, con tante possibilità di gioco e divertimento anche al di fuori dello sport.
Spazi verdi curati, giochi d acqua, gonfiabili, musica e animazione. In pratica tutto ciò che i bambini / ragazzi hanno bisogno per uno svago dopo l’anno scolastico passato sui libri.
All’interno un gruppo di animatori concentrati e preparati coordinati dall’esperienza decennale di Antonio e Giuseppe Ricciardello che si sono intergrati perfettamente con lo staff della Fenix di Domenico di Luca.
Un ambiente accogliente e familiare anche per i genitori che seduti sulle poltrone del Fenix, sotto l’ombrellone a godersi il fresco e la ventilazione, attendono l’uscita giornaliera delle attività agonistiche dei propri figli.