San Piero Patti – Il sindaco Cinzia Marchello a Roma per la presentazione del progetto “Polis” di Poste Italiane

Si è svolta lunedì, al centro congressi La Nuvola a Roma, la presentazione del progetto Polis promossa da Poste Italiane. Si tratta di un nuovo piano di ammodernamento che coinvolge 7 mila uffici postali nei centri con meno di 15 mila abitanti, e che prevede l’offerta di servizi della Pubblica amministrazione, di spazi di co-working e altre importanti funzionalità che saranno messe a disposizione per i piccoli centri.

da sx Cinza Marchello (San Piero Patti, Ivan Martella (Raccuja), Enzo Crisà (Ucria), Nino Musca (Sinagra) e Antonio Stroscio (Floresta)

Alla presentazione svoltasi a Roma, nella delegazione dei sindaci provenienti dalla Sicilia e in particolare dal comprensorio dei Nerbodi, ha preso parte anche il sindaco Cinzia Marchello.

L’occasione è stata utile per instaurare nuovi contatti con i responsabili di Poste Italiane e per ribadire le problematiche e le necessità dell’ufficio postale di S. Piero Patti che già nelle scorse settimane sono state poste in evidenza.

L’Amministrazione comunale conferma, quindi, il proprio impegno per il potenziamento della filiale delle Poste sampietrina, in termini di dotazione d’organico e servizi.

}