Sant’Angelo di Brolo – Bimbo D’Oro: Grande successo ieri sera. A Gliaca di Piraino, stasera la finale con ospite d’onore Raffaele Paganini

Grande successo ieri sera, nella tensostruttura di Sant’Angelo di Brolo (in alto e in basso le foto), per la prima serata della XX edizione di Bimbo d’Oro, ideata da Mago Salvin (al secolo Salvatore Mastrolembo Barnà) nel 2003 e che, da allora, continua ad avere una ottima risonanza, partecipazione e seguito. Ieri sera, oltre ai bravissimi bambini concorrenti che si sono esibiti e tutti ammessi alla finale, ci sono stati diversi ed importanti ospiti tra cui Giada Maria Giordano, Davide Patti e naturalmente il Mago Salvin insieme alla sua storica collaboratrice Lidia Caranna.

Il presentatore delle serate è Saro Parisi, già anchor man di Onda TV per tanti anni. Lo staff Boom Boom è coadiuvato anche dalla presenza di Andrea Cipriano. Il service audio-luci è affidato a Sergio Vaccaro. Il service Video ad Ask di Carmelo Siragusano.

E stasera, a Gliaca di Piraino presso il Palacultura “Don Pino Puglisi”, sempre con inizio alle ore 21, la seconda magica serata con la finalissima e si avrà la possibilità di conoscere ed apprezzare il grande ospite d’onore di Bimbo d’Oro 2023 nonché presidente di giuria: il ballerino internazionale Raffaele Paganini.

Il Mago Salvin, da sempre presente nel sociale, ha voluto dedicare un momento speciale per premiare un ragazzo/a che si è distinto nella comunità e il nominativo sarà indicato da padre Antonio Mancuso, parroco della chiesa Beata Vergine di Lourdes di Gliaca e la borsa di studio, del valore di 200 euro, è stata offerta dal negozio di abbigliamento “LS city”, di Lovercio Salvatore, sita a Brolo. Altra ospite sarà la vincitrice della scorsa edizione di Bimbo d’Oro Aurora Mannelli. Il primo premio consiste nel viaggio a Mirabilandia per due persone.

Nel corso della manifestazione non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Il direttore artistico Mago Salvin ringrazia le amministrazioni comunali di Sant’Angelo di Brolo nella persona del sindaco Franco Cortolillo e l’amministrazione di Piraino nella persona del sindaco Salvatore Cipriano. Anche stasera ingresso totalmente gratuito fino ad esaurimento posti: si consiglia, quindi, di arrivare in tempo e godervi lo spettacolo targato BIMBO D’ORO 2023!

}