Floresta – Pubblicato il cartellone degli eventi natalizi. Il 29 dicembre il concerto di Natale

L’amministrazione comunale di Floresta, guidata dal Sindaco Antonio Stroscio ha reso pubblico il cartellone degli eventi natalizi destinati a tutte le età.
Si tratta di iniziative condivise e apprezzate – dice il primo cittadino – che riguarderanno soprattutto i bambini che, con la loro gioia e felicità sapranno trasmettere anche a noi adulti la magia del Natale. Dal villaggio di Babbo Natale alla musica itinerante con la Zampogna, continuando con lo spettacolo dei burattini “Burattinando”, tombolate per bambini e festa della Befana, saranno proprio loro i protagonisti del nostro Natale.
Attenzione dedicata anche ai più grandi, infatti, il 22 dicembre, verranno consegnati i panettoni alle famiglie del paese al fine di augurare un sereno Natale e di pomeriggio, su di una slitta il Sindaco e gli assessori consegneranno insieme a Babbo Natale i doni ai bambini.
Il 29 dicembre, nella Chiesa Madre di Sant’Anna, andrà in scena, in una suggestiva atmosfera natalizia, il concerto di Natale, con al violino Giuseppe Lazzaro ed al pianoforte Fiorella Miracola ed infine, il 4 gennaio, l’Amministrazione comunale accompagnerà gli anziani del luogo e chiunque altro si vorrà aggregare a Caltagirone per la visita dei Presepi.
Ringrazio – conclude il Sindaco – gli assessori che si sono adoperati alla realizzazione degli eventi di questo Natale, l’Associazione ProLoco nella persona del Suo presidente per essere sempre disponibile alla collaborazione e tutti quanti parteciperanno agli eventi organizzati.
Buon Natale!
}