Mario Gregoli, di professione impiegato in un supermercato di Capo D’Orlando, si è presentato a “Tu si que vales”, il fortunato programma di Maria De Filippi, in onda su canale 5, che si propone di cercare e premiare i più disparati talenti.
Il sorriso di Mario, il suo entusiasmo ed il modo gentile e garbato di presentarsi al pubblico, sono immediatamente stati notati da Gerry Scotti, il quale, al termine della esibizione di danza, lo ha ingaggiato nella sua “scuderia”, una sezione del programma dedicata ai talenti più simpatici.
Durante la sua esibizione di ballo, Mario ha coinvolto anche Sabrina Ferilli, danzando insieme a lei sulle note di un brano molto conosciuto dal pubblico, che ha accompagnato con il battito delle mani tutta la performance.
Passati ben sette minuti di ballo il primo a congratularsi con Mario Gregoli è stato Gerry Scotti che se lo è subito accaparrato per un ulteriore esibizione.
Non avendo superato il gradimento del pubblico per un solo punto percentuale (74%) è stato sottoposto alla “super prova” che ha consentito a Mario Grecoli di raggiungere la finale del programma.