Non solo divertimento e gusto, ma questo evento rappresenta unione, determinazione, costanza, nuove conoscenze, mettersi in gioco e migliorarsi sempre di più. Pertanto, i primi ringraziamenti sono rivolti a tutti i ragazzi dell’associazione e del Servizio Civile, i quali si sono adoperati in modo esemplare per la buona riuscita dell’evento. Un’organizzazione lunga e meticolosa, che richiede non pochi sacrifici.
Un doveroso grazie all’amministrazione comunale di Brolo guidata dal Sindaco Laccoto per il patrocinio e per il supporto. Grazie al nostro partner
Pistì nella persona di
Nino Marino, il quale ancora una volta ha sposato il nostro progetto, credendo in noi. Grazie ad Autocenter che ancora una volta ci ha sostenuti e a Plastitalia, Domina gioielli, Simoter, Arca Service, Ecoedist, Farmacia Ferri, Agrozoo Market, Intimo in, Brass, Condipodero, Enasc, Ricciardello Costruzioni, Bonina Srl, Energia 2000, Cascino, Profas, Faranda Assicurazione, Chèrie.
Grazie a B-radio dei fratelli Franco e
Antonino Capizzi per la loro professionalità e per averci intrattenuto durante le tre giornate.
Grazie al geometra
Nunzio Caranna, meticoloso e rigoroso nel proprio lavoro. Grazie alla Protezione Civile, al Corpo dei Carabinieri della stazione locale, alla Polizia Municipale e alla Croce Rossa Italiana.
Un grande grazie va alle migliaia di persone che sono venute a trovarci in queste splendide giornate. Nei ringraziamenti spero di non aver dimenticato nessuno, mi scuso anticipatamente se l’ho fatto. Aver dato lustro alla nostra amata Brolo ci riempie d’orgoglio, è questa la soddisfazione più grande! Una buona estate a tutti!
Per tutte le interviste video della manifestazione a cura di B-Radio e Salvatore Calà cliccare sotto