Continua l’azione di prevenzione avviata dall’Amministrazione comunale sul fronte del pericolo degli incendi e si sta provvedendo a ripristinare e riattivare tutte le bocchette delle manichette antincendio presenti sul territorio comunale.
Sempre nell’attività di prevenzione incendi avviata dall’Amministrazione comunale, unitamente al personale della Città Metropolitana di Messina, dell’Ente di Sviluppo Agricolo e del Corpo Forestale, si sta provvedendo alla pulizia ed allo scerbamento su tutto il territorio comunale, nonché alla pulizia di cunette e caditoie.
Una serie di interventi destinati a riattivare la rete idrica destinata alle emergenze incendi è il sindaco che nello stesso tempo denuncia che si è registrato il nono incendio dolosamente appiccato nella cittadina tirrenica nell’ultimo mese.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Cipriano sottolinea e ringrazia anche la collaborazione dell’Ispettore Capo Fabio Calogerino del Corpo Forestale – Sezione di S. Angelo di Brolo