-
E’ Mario Raffaele, oncologo, giovane e stimatissimo “pirainese doc”
Era nell’aria ma ora diventa certezza. L’avvocato Cipriano va avanti nel costruire quella che definisce una «Coalizione chiara, di governo, concreta, senza ipocrisie…. siamo una Piraino d’amare e che ama questo territorio».
E’ franco, sorride, Salvatore Cipriano, con a fianco il dottore Raffale, già in quota come terzo assessore della sua futura amministrazione. «Noi siamo Piraino, con la chiara, enunciata e nota identità di cui andiamo orgogliosi”.
E aggiunge. “Stiamo costruendo la struttura amministrativa del domani, composta da persone e programmi, solida e sicura. Ogni cosa è pensata per il paese, ogni tassello che aggiungiamo ha un ruolo preciso, perchè una squadra è forte se diventa corale, senza personalismi”.
Raffaele, apprezzato oncologo, il ragazzo della porta a fianco, si aggiunge agli altri due assessori designati, Maria Miragliotta e Pippo Mirenda.
Cipriano è contento. Un’adesione, quella di Raffaele, che va oltre il significato politico. Una scelta che premia la credibilità del progetto politico per Piraino che stiamo costruendo e che ha le porte aperte agli amici che credono ed hanno a cuore il futuro del nostro paese. Ci sarà da lavorare ma potranno con orgoglio indossare la “maglia” di questa squadra.
Avremo tempo per presentare il programma pensato per far tornare Piraino ad essere operosa e politicamente connessa con presente e futuro.