Brolo – La Protezione Civile presente nel Comitato Consultivo Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina.

L’associazione di volontariato di Brolo sara’ presente, insieme ad altre 39 associazioni del territorio, ammesse a seguito di bando per rinnovo CCA,  nel Comitato Consultivo Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina, per il triennio 2021/2023, con presidente Gaetano Alessandro e vice presidente dott.ssa Marinella Ruggeri.

Tale importante inserimento dara’ modo all’organizzazione brolese,  di avere funzioni di verifica dell’ andamento dei servizi aziendali, ma anche fare proposte per tutto ciò che riguarda l’educazione sanitaria, salute e prevenzione.
Collaborare con URP e Ufficio Qualità per analizzare i dati relativi a segnalazioni nell’ efficienze dei servizi  e proporre strategie e progetti d’intervento.

Tindaro Pintabona

Individuare percorsi e progetti per migliorare i rapporti fra utente e operatori sociosanitari.
Soddisfatto – dichiara il presidente nonché consigliere nazionale e responsabile provinciale Tindaro Pintabona – siamo sicuri di riuscire ad apportare il nostro contributo al miglioramento dell’azienda ospedaliera cittadina, facendoci portavoce anche delle segnalazioni dei cittadini che si rivolgono a noi.

Oltre la Protezione Civile di Brolo, sono presenti nel comitato consultivo anche altre due realtà del territorio, l’associazione Semplice…MENTE Insieme Odv rappresentata da Marisa Briguglio e la Unipromoss Aps presente sul tutto il territorio nazionale, rappresenta da Rosaria Campo.

}