Nautica – Ancora un successo per la Marino alla 61° Edizione del Salone Nautico di Genova

  • Ancora un successo per la Marino Costruzioni Nautiche di Gioiosa Marea, reduce dalla 61° edizione del Salone Nautico di Genova, organizzato da i Saloni Nautici, Società di Confindustria Nautica. Per il prestigioso cantiere guidato con passione da Anna Marino sin dal 1998 l’appuntamento con Genova ormai è consolidato da ben 24 anni.

D’altronde c’è da sottolineare che il Salone Nautico è il punto di riferimento irrinunciabile e lo strumento strategico prioritario per tutto il settore della nautica da diporto che garantisce la presenza qualificata di espositori e di addetti ai lavori internazionali con un pubblico specializzato, competente e orientato al business.

Negli stabilimenti della Marino vengono progettati sogni e realizzate barche. Dove la tecnologia fa il paio con la tradizione marinara di un’isola, dove la passione e la caparbietà di Anna Marino hanno fatto nascere una delle realtà più belle, conosciute ed apprezzate a livello internazionale. Sono più di venticinque i modelli di imbarcazioni che spaziano dall’open al cabinato queste sono le barche di Anna Marino, che seguendo le antiche tradizioni marinare siciliane, sono diventati progetti esclusivi, indirizzati e desiderati da chi è alla costante ricerca del comfort e delle prestazioni.

Nell’edizione appena conclusa, la Marino Costruzioni Nautiche ha presentato sette imbarcazioni, che hanno stupito gli amanti del settore, dato che ogni modello viene realizzato interamente a mano grazie all’apporto di abili ed esperte maestranze, veri maestri artigiani, autentici artisti che si dedicano con passione alla realizzazione di ogni “pezzo”.

Nell’attesa di ripartire per il prossimo appuntamento fieristico nautico, c’è come sempre da sottolineare che per il prestigioso cantiere gioiosano rimangono dei punti fermi…

UNICITA’, garantendo eleganza e performance incredibili, grazie alla massima cura dei particolari ed all’accurata scelta dei materiali utilizzati;

PASSIONE, producendo ogni modello interamente a mano grazie all’apporto di abili ed esperte maestranze, veri maestri artigiani, autentici artisti che si dedicano con passione alla realizzazione di ogni “pezzo”.

VERSATILITA’ facendo in modo che ogni imbarcazione, possa essere disponibile in più versioni di personalizzazione, rendendola unica e inimitabile.

Questi concetti sintetizzano in maniera efficace quelli che sono i nostri obiettivi: riuscire a realizzare imbarcazioni di qualità che siano comunque accessibili e che permettano di provare sensazioni indimenticabili.

Tutto ciò è reso possibile dalla passione per il mare che contraddistingue la Marino e in primo luogo Anna Marino, vertice dell’Azienda, che si impegna in prima persona affinché i prodotti Marino siano all’altezza delle aspettative dei clienti.

}