Floresta – Nello Marzullo: “l’esperienza e le capacità amministrative, con ampia riprova da sindaco 2008/2018

Nella giornata di ieri 15 c.m. definiti al comune di Floresta gli adempimenti per la presentazione della lista “Uniti per il nostro futuro” del candidato Sindaco Nello Marzullo che può contare su vecchi e nuovi sostenitori, consapevoli che l’esperienza e le capacità amministrative di cui ha dato ampia riprova nel corso della sindacatura 2008/2018 sono certamente un ottimo viatico per competere a pieno titolo alla guida del Comune.

La compagine, formata da persone che rappresentano il tessuto sociale del luogo, bilancia opportunamente esperienza e spirito propulsivo, ingredienti indispensabili per dare vitalità all’esigenza di sviluppo economico di un territorio ricco di potenzialità ma che devono essere sapientemente colte.

Il programma amministrativo che il candidato Sindaco Marzullo e la sua squadra propongono agli elettori è oggettivamente ambizioso ma certamente realizzabile con il costante impegno e sostegno di tutti coloro che hanno effettivamente a cuore il futuro di Floresta in un contesto di pace e serenità sociale.

Tra i punti di forza del programma figurano il completamento delle opere già avviate dalla precedente amministrazione e la realizzazione di nuove strutture, tutte preordinate a valorizzare e potenziare il c.d. “ Turismo Montano” puntando sulle straordinarie bellezze naturalistiche del territorio e le eccellenze di prodotti tipici di rinomata qualità quali la “Provola DOP” dei Nebrodi.

Nella prospettiva che i prossimi cinque anni avranno valenza storica per le opportunità che il PNRR potrà fornire ridisegnando le sorti sociali ed economiche dell’Italia e, quindi, anche dei piccoli centri quali Floresta, la squadra del candidato Sindaco Marzullo è pronta ad affrontare le sfide ma anche a cogliere le opportunità della transizione ecologica e digitale del PNRR, riservando nel programma amministrativo ampio spazio per iniziative che siano armoniche alle previsioni del piano e consentano di intercettare le risorse finanziarie per lo sviluppo sostenibile del territorio.

}