Floresta – Elezioni: “Progetto Floresta” appoggerà il candidato Sindaco Antonio Stroscio

Presentata la lista che appoggerà il candidato Sindaco Antonio Stroscio “PROGETTO FLORESTA” è il nome della lista che appoggerà il candidato Sindaco Antonio Stroscio presentata il 13.09.2021 con ben 48 ore di anticipo rispetto alla scadenza del 15 settembre alle ore 12:00; questo anticipo dimostra ulteriormente sia la coesione del gruppo che il rapporto chiaro e di collaborazione con i cittadini.

Come annunciato nel comunicato di qualche giorno fa, in cui lo stesso Antonio Stroscio ufficializzava la propria candidatura a Sindaco di Floresta, ad appoggiarlo ci sono non solo i consiglieri uscenti ma anche ex amministratori,che in passato hanno ricoperto ruoli importanti per Floresta, e i giovani che si stanno accostando allo scenario politico del paese.

I candidati dichiarano:“la priorità del gruppo è quella di costruire un progetto vincente per Floresta, che guardi allo sviluppo del territorio e che miri a recuperare un tessuto sociale per molti aspetti deteriorato. Siamo convinti che la coesione sociale è necessaria per avviare un progetto di sviluppo che coinvolga tutti i cittadini.

La trasparenza, la solidarietà e la partecipazione saranno i valori che dovranno ispirare la nostra attività amministrativa. In questi mesi abbiamo lavorato intensamente e con sinergia insieme ai tanti concittadini che ci stanno seguendo confrontandoci con loro, ascoltando suggerimenti e idee che fanno parte del nostro progetto di sviluppo.

Con lo stesso entusiasmo completeremo questa campagna elettorale fiduciosi di ottenere un buon esito e dunque garantire un futuro a Floresta”.

Di seguito i nomi dei componenti della lista e gli assessori designati:

Candidato Sindaco: Antonio Stroscio

Assessori Designati: Alessia Gullotti e Marco Scalisi

Candidati al consiglio Comunale:

Calabrese Giuseppe
Casella Antonino
Gullotti Alessia
Liuzzo Filippo
Liuzzo Mario
Lo grande Lucia
Marzullo Tindaro
Pagliazzo Matteo
Schepis Salvatore
Tranchita Maria Grazia

}